Hideo Kojima abbandona Metal Gear Solid: “Mi dedicherò alla Pallavolo”

20140403-112400.jpg

È da diverso tempo che Hideo Kojima voleva abbandonare la Serie Metal Gear ma nessuno lo prendeva sul serio o, almeno, si pensava che si volesse dedicare ad altro… Invece no. Hideo Dichiara: “Ho deciso di abbandonare la Serie Metal Gear perché mi sono stancato di Snake e di tutta questa storia, voglio dedicarmi ad altri progetti cazzo. Uno dei miei migliori hobby è la pallavolo e per ora mi concentrerò su di essa, amo la pallavolo e tutti mi dico che ho anche un bel culetto.
Con queste parole Drammatiche e toccanti Hideo dice addio alla serie Metal Gear, come si svilupperà la serie senza il creatore?

Rispondi

